Reti Sociali

Questo è un elenco di 250 reti sociali, siti di social network e piattaforme di social media al 1° febbraio 2023. Sebbene questo sia il miglior elenco di social media disponibile, tuttavia non dovrebbe essere considerato completo, perché con l'ascesa del social media marketing, il numero è in costante aumento. Aggiornato periodicamente, l'elenco è disponibile in 32 lingue elencate in index. Stiamo anche eseguendo un Test di Dipendenza dai Social Media se sei interessato.



Reti Sociali - Elenco dei 250 Social Network 2023 nel Mondo


  1. Yareny (Nuovo) è un nuovissimo social network simile a Twitter, ma con una lunghezza del testo molto più lunga e meno restrizioni. È modesto, pulito e tranquillo. Yareny consente inoltre ai suoi utenti di monetizzare la propria attività di rete.

  2. Befilo (Nuovo) è un nuovo social network in cui tutti sono automaticamente amici di tutti. Gli utenti si uniscono semplicemente alla rete e diventano automaticamente amici di tutti gli altri membri.

  3. Bumble (Nuovo) è una nuova app per appuntamenti e social network che richiede alle donne di avviare la conversazione dopo che è stata effettuata una corrispondenza. Bumble consente agli utenti di connettersi con sicurezza sia che si tratti di incontri, networking o incontri con amici online.

  4. Demoxia (Nuovo) è un nuovo social network che combina social network e mezzi di informazione su un'unica piattaforma. Paga i suoi utenti per tutto ciò che pubblicano. Al momento paga $ 1 per 1000 visualizzazioni.

  5. Zoimas (Nuovo) è un social network anti-dipendenze che tiene online gli utenti il meno possibile. Gli utenti possono accedere solo una volta ogni 12 ore, essere online per un massimo di 15 minuti, pubblicare solo una volta per accesso e avere un massimo di 150 amici.

  6. Fetelina (Nuovo) è un nuovo social network con funzionalità semplici e veloci. Sembra quella buona vecchia versione di Facebook. Fetelina può essere interessante per gli utenti che amano il networking semplice e fluido.

  7. Crypto Newspin (Nuovo) è un nuovo sito di social media dedicato alla comunità di criptovalute, bitcoin e altcoins. Vuole essere Twitter del mondo delle criptovalute. Ogni nuovo utente riceve un airdrop crittografico gratuito.

  8. Supernova (Nuovo) è un nuovo social network che devolve parte dei suoi introiti pubblicitari a enti di beneficenza scelti dagli utenti. Fornisce inoltre moderazione umana 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per un'esperienza della community più gentile e inclusiva.

  9. Facebook è ancora il più grande social network al mondo mondo. Si dice che abbia circa 2 miliardi di utenti mensili a dicembre 2017.

  10. Twitter ha circa 320 milioni di utenti, che possono postare tweet limitato a 280 caratteri.

  11. Instagram è un social network per la condivisione di foto e video . Fa parte di Facebook e conta circa 800 milioni di utenti a gennaio 2018.

  12. Pinterest è un social network in cui vengono aggiunti contenuti sotto forma di pin e conta circa 200 milioni di utenti a gennaio 2018.

  13. LinkedIn è una piattaforma di social network che è principalmente utilizzato dai professionisti aziendali. Come marchio di Microsoft, LinkedIn ha circa 500 milioni di utenti a gennaio 2018.

  14. Reddit è un social network per la condivisione di contenuti con oltre 500 milioni di visite mensili. Post di testo o link diretti possono essere condivisi sul sito e votati dai membri per determinarne la popolarità.

  15. Parler (Nuovo) è un servizio di social networking alt-tech americano associato ai conservatori. I giornalisti hanno descritto Parler come un'alternativa alt-tech a Twitter e gli utenti includono coloro che sono stati banditi dai principali social network o che si oppongono alle loro politiche di moderazione.

  16. Truth Social (Nuovo) è una piattaforma di social media creata da Trump Media & Technology Group, una società americana di media e tecnologia fondata nell'ottobre 2021 dall'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump. È stato definito un concorrente di Parler e Gab nel tentativo di fornire un'alternativa non censurata a Twitter e Facebook con 1,7 milioni di utenti. Truth Social è disponibile solo per gli utenti americani.

  17. Cato (Nuovo) è un nuovo social network che permette ai suoi utenti di postare miao e ricevere messaggi poco anonimi.

  18. Beep (Nuovo) è un nuovo e gratuito social network in Bielorussia creato per la comunicazione, lo scambio di impressioni, l'intrattenimento e solo il buon umore. Qui puoi vendere quello che non ti serve e comprare quello che ti serve, trovare nuovi clienti e parlare della tua attività o diventare un blogger.

  19. Basistar (Nuovo) è un social network per spiriti liberi, fan & coloro che sono interessati alla democrazia di base in lingua tedesca.

  20. Vanatu (Nuovo) è un social network con sede in Germania per i contatti della vita reale che ti consente di trovare facilmente e spontaneamente persone interessanti nel tuo ambiente reale e iniziare immediatamente a comunicare con le persone che hai incontrato.

  21. Family Universe (Nuovo) è un social network che collegherà le generazioni e conserverà la storia e i ricordi di ogni famiglia. Ogni membro della famiglia può caricare i propri ricordi: foto, video e persino messaggi vocali. E la rete li trasformerà in un unico archivio di famiglia interattivo.

  22. Tellonym (Nuovo) è un nuovo social network che ti permette di creare un account per vedere di cosa parlano i tuoi amici e lasciare che rispondano alle tue domande.

  23. Quanswer (Nuovo) è una comunità online in cui l'aiuto reciproco è l'obiettivo principale. Un luogo dove chiunque può chiedere qualsiasi cosa, chiunque è libero di iscriversi, chiunque può rispondere, aiutare gli altri ed esprimere la propria opinione nel modo più onesto. È disponibile in inglese, ungherese e rumeno.

  24. Human Connection (Nuovo ) è un social network che consente ai suoi utenti di costruire un ponte con gli altri esseri umani verso un futuro sostenibile per i bambini del mondo. È disponibile in inglese, tedesco, francese e spagnolo.

  25. Jodel (Nuovo) è un social network che ti mostra cosa sta succedendo nella tua zona in tempo reale. Consente inoltre di condividere gli aggiornamenti delle notizie locali e di partecipare alle votazioni per decidere cosa è essenziale per la tua posizione. È disponibile in diverse lingue principali.

  26. Life Personal Network (Nuovo) si descrive come un Personal Network che consente ai suoi utenti di esprimere, comunicare e condividere informazioni, foto, video, ecc. con altri utenti.

  27. Kultur Sharing ( New) è una piattaforma sociale gratuita e indipendente per esperienze culturali condivise. Per trovare un accompagnamento per il teatro, il concerto, l'opera, il balletto o il museo. Per tutti in ogni città. È in lingua tedesca.

  28. Club House (Nuovo) è un nuovo social network che consente ai suoi utenti di uscire con gli amici, incontrarne di nuovi e parlare di qualsiasi cosa in tempo reale. È un nuovo tipo di social network basato sulla voce.

  29. Vero (Nuovo) è un nuovo social network senza pubblicità e senza algoritmi ottimizzato per la connessione, non per la dipendenza, dando ai suoi utenti il controllo totale.

  30. RCPE (Nuovo) è un nuovo social network che connette le persone attraverso il cibo. Permette ai suoi utenti di scoprire i migliori chef & ricette da tutto il mondo.

  31. Helo (Nuovo) è una nuova app di social media che consente ai suoi utenti di sfogliare contenuti pertinenti a ciò che è sta accadendo intorno a te. È molto popolare in India.

  32. Lomotif (Nuovo) Lomotif è una nuova piattaforma di social networking per la condivisione di brevi video che offre una creazione facile e intuitiva, con strumenti di modifica e cura che ispirano creatività e collaborazione.

  33. Roposo (Nuovo) è una nuova piattaforma di social media simile a TikTok e si concentra sui contenuti regionali. Roposo è popolare in India e, in quanto piattaforma premium di commercio e intrattenimento dal vivo, consente ai suoi utenti di trasmettere acquisti dal vivo, ampliare la propria rete, lanciare il proprio negozio pop e monetizzare il proprio talento.

  34. Pearpop (Nuovo) è una piattaforma di collaborazione sui social media con sede a Los Angeles, Stati Uniti. Offre ai suoi utenti una funzione chiamata sfida, che consente ai marchi di attivare istantaneamente le campagne dei creatori su richiesta. Ha circa 200.000 utenti.

  35. Yubo (Nuovo) è un nuovo social network con sede in Francia. È un'app di scoperta sociale dal vivo che consente agli utenti di unirsi al divertimento, chattare, giocare e trasmettere in diretta. Ha circa 60 milioni di utenti.

  36. HalloApp (Nuovo) è un nuovo social network che considera la privacy un diritto umano fondamentale. È stato creato dai primi sviluppatori di Whatsapp. Consente agli utenti di contattare persone già presenti nell'elenco dei contatti telefonici e non raccoglie informazioni personali.

  37. Band (Nuovo) è un'applicazione di comunità sociale mobile che si concentra principalmente sulla comunicazione tra gruppi. Fornisce uno spazio dedicato attraverso il quale tutte le informazioni escono e ritornano allo stesso modo in modo che i membri non perdano mai nulla di importante. Ha circa 50 milioni di utenti.

  38. Sunroom (Nuovo) è una nuova piattaforma social dedicata a sostenere le donne nell'assicurarsi la fortuna e il futuro. È un'app per creatori in cui le donne e le persone non binarie fanno soldi. La piattaforma è di proprietà e gestita da donne che condividono una cultura aggressivamente positiva per il corpo e amica delle lavoratrici del sesso.

  39. OnlyFans (Nuovo) è una nuova piattaforma di social media che incoraggia le connessioni tra creatori e fan. La maggior parte dei suoi 150 milioni di utenti sono artisti e creatori di contenuti di tutti i generi e la piattaforma consente loro di monetizzare i propri contenuti con la propria base di fan.

  40. Valence (Nuovo) è un nuovo social network dedicato al successo dei professionisti neri. Collega, mette in mostra e potenzia la comunità professionale nera globale. Valence offre opportunità di networking, una bacheca di lavoro e opportunità di reclutamento. È noto che molte aziende di alto profilo, tra cui Amazon, PayPal e Reddit, utilizzano Valence per le assunzioni.

  41. Elpha (Nuovo) è una nuova piattaforma di social media in cui le donne riescono a lavorare insieme. I membri possono accedere a conversazioni quotidiane con esperti, opportunità privilegiate, consigli, supporto e molte altre informazioni utili. Ha circa 100.000 utenti.

  42. BeReal (Nuovo) è una nuova app di social media simile a Instagram. Ma a differenza di Instagram, permette ai suoi utenti, in un modo unico, di scoprire chi sono veramente i tuoi amici nella loro vita quotidiana. In quanto cultura della piattaforma, supporta foto e video reali non modificati e non forniti.

  43. Polywork (Nuovo) è un social network professionale che consente ai suoi utenti di condividere ciò che stanno facendo sia personalmente che professionalmente e inviare richieste di collaborazione ad altri. È molto simile a LinkedIn, ma con funzionalità più interessanti e politiche meno restrittive.

  44. Applaudibile (Nuovo) è una nuova piattaforma di social network molto simile a Instagram. Consente ai suoi utenti di catturare e condividere le loro esperienze quotidiane in un modo che gli altri possono ripetere. La sua funzione "Applauso" lavora per migliorare la qualità della vita dei suoi utenti concentrandosi su esperienze specifiche e autentiche che i suoi utenti amano o apprezzano.

  45. Poparazzi (Nuovo) è un nuovo social network considerato anti-Instagram per la sua funzione che vieta i selfie. Essenzialmente, è un'app per la condivisione di foto che ti consente solo di caricare foto di altre persone. Ha circa 5 milioni di utenti, la maggior parte dei quali è Generatiın-Z.

  46. Whisper (Nuovo) è una nuova e anonima app di social networking, che consente ai suoi utenti di pubblicare confessioni, siano esse realtà o finzioni, sovrapponendo del testo a un'immagine. Poiché la piattaforma funziona interamente su base anonima, agli utenti viene assegnato un nickname casuale al momento della registrazione e non ci sono follower, amici o profili di alcun utente sulla piattaforma. È popolare tra gli adolescenti.

  47. Octi (Nuovo) è un nuovo social network che utilizza la realtà aumentata per connettere le persone nella vita reale. I membri possono realizzare video con oggetti e scene e guadagnare monete Octi digitali man mano che più persone interagiscono e possono acquistare prodotti esclusivi dei marchi preferiti con le loro monete Octi.

  48. CloutHub (Nuovo) è un nuovo social network in cui gli utenti possono socializzare, connettersi e collaborare su argomenti che li interessano di più. È un social network senza pubblicità per l'empowerment e l'impegno civico, sociale e politico.

  49. Gab (Nuovo) è un social network senza pubblicità che consente ai suoi utenti di leggere e scrivere messaggi fino a 300 caratteri, chiamati gabs. Ha circa 200.000 utenti.

  50. Mastodon è un nuovo Social network, una via di mezzo tra Instagram e Twitter . Sta diventando rapidamente popolare e aggiunge nuove funzionalità che non esistono negli altri due.

  51. Ello è una comunità globale Social network che riunisce artisti e creatori.

  52. Hello è un social network in cui gli utenti possono unirsi e creare comunità con gli stessi interessi.

  53. Opportunity è un social network aziendale con un algoritmo di matchmaking per collegare professionisti per opportunità di affari e relazioni. Ha diversi milioni di utenti in tutto il mondo.

  54. MeWe si descrive come il social network Generation-Next. Offre ai suoi utenti una buona dose di autonomia sulla loro presenza e sicurezza sulla rete.

  55. Raftr è una piattaforma di eventi e comunicazione per studenti universitari con un social network esclusivo per ogni scuola.

  56. OneWay è un social network alternativo che si concentra molto sulla politica libertà, diritto alla libertà di parola e libertà di coscienza.

  57. EyeEm è un social network basato sui contenuti visivi. È considerato un'alternativa a Instagram. Ma ha un contenuto più autentico fornito da 22 milioni di utenti.

  58. Care2 è un social network che collega attivisti di in tutto il mondo per discutere principalmente di questioni politiche e ambientali. Il sito ha circa 40 milioni di utenti.

  59. GirlsAskGuys (Nuovo) è una piattaforma di social network di sesso opposto in cui i sessi opposti si chiedono e si rispondono a vicenda.

  60. Canoodle è un social network di appuntamenti che riunisce le persone con gli stessi interessi.

  61. Bucketlist è un social network in cui gli utenti possono impostare obiettivi e interagire con altri utenti con obiettivi simili.

  62. Brainly è un grande social network educativo di studenti per gli studenti. Ha 350 milioni di utenti ed è particolarmente popolare in Brasile e negli Stati Uniti.

  63. hi5 è uno dei social network più vecchi popolare in Asia, Europa orientale e paesi africani. Ha circa 80 milioni di membri.

  64. Tiktok è un social network per la condivisione di video su dispositivi mobili in forma abbreviata . Ha circa 150 milioni di utenti attivi ogni giorno ed è molto popolare in Cina e nei paesi asiatici.

  65. NapSack è una famiglia e amici basati Rete sociale. Il suo motto è rendere i social network facili e semplici.

  66. DeviantArt è una rete di condivisione artistica con oltre 38 milioni di membri registrati.

  67. Flickr è un social network per la condivisione di foto e video che supporta decine di milioni di membri e oltre 10 miliardi di foto.

  68. BlackPlanet è un social network per afroamericani che si concentra su appuntamenti, mostrare talenti, chat e blog. Il sito ha circa 20 milioni di membri.

  69. Steemit potrebbe essere visto come una combinazione di Quora e Reddit. Gli utenti possono pubblicare i loro post su Steemit e, in base ai voti positivi, possono ricevere token crittografici Steem. Ha circa 10 milioni di utenti.

  70. Amino è un social network mobile che ha grandi comunità online su quasi qualsiasi argomento.

  71. InLinx è considerato una delle nuove tendenze nel social networking . Riunisce molte caratteristiche diverse come; interazione tra famiglie, amici e colloqui, incontri, nuove amicizie e marketing digitale.

  72. Spinchat è un social network dove puoi incontrare nuove persone e gioca con loro.

  73. Diaspora è un social network decentralizzato che offre molti modi diversi per condividere i tuoi post e socializzare con altri utenti.

  74. Yooco è una piattaforma di social network che consente ai suoi utenti di creare i propri social network.

  75. Meetup è un social network che facilita un gruppo di persone da incontrare di persona attorno a un argomento o tema specifico. Ha circa 32 milioni di utenti.

  76. Badoo è uno degli strumenti più utilizzati al mondo reti di incontri. Ha oltre 360 milioni di utenti registrati.

  77. Tagged è un social network per fare nuove amicizie . Il sito ha circa 20 milioni di visitatori unici a livello globale.

  78. VK è come Facebook ma più popolare in Russia e dintorni paesi con oltre 400 milioni di utenti.

  79. Tumblr è una rete di blog con oltre 350 milioni di blog e oltre 500 milioni di utenti. Il social network supporta sia web che mobile.

  80. Hub Culture è un social network che consente ai suoi membri per creare connessioni nel mondo fisico e digitale.

  81. Cookpad è un social network di ricette e una piattaforma di comunità in cui le persone possono condividere idee per ricette e consigli di cucina. Ha circa 100 milioni di utenti mensili da 70 paesi.

  82. Streetbank è un social network di condivisione e vicinanza. Gli utenti fanno fondamentalmente tre cose: regalare cose, condividere cose e condividere competenze. Ha circa 20 mila utenti da tutto il mondo.

  83. Happn è un social network che riunisce le persone che sono nello stesso posto, nello stesso momento. Ha circa 70 milioni di utenti.

  84. Snapchat è una rete di contenuti principalmente audiovisivi con circa 200 milioni di utenti a gennaio 2018.

  85. MeetMe si concentra sull'aiutare gli utenti a scoprire nuove persone da chattare con su dispositivi mobili. Ha oltre 2,5 milioni di utenti attivi ogni giorno.

  86. Peanut è un social network che aiuta le madri entrare in contatto con altre madri. Gli utenti si scambiano supporto emotivo, storie, consigli e molti altri interessi simili.

  87. Peloton è un social network basato sul fitness e sul ciclismo. I membri ricevono consigli dal vivo dagli istruttori mentre pedalano all'aperto oa casa. È popolare nei paesi occidentali.

  88. WeChat è un social di messaggistica mobile rete con quasi 1 miliardo di utenti attivi mensili che provengono principalmente dalla Cina. Ma WeChat offre anche una versione inglese internazionale. Ha una ricca funzionalità dalla chat allo shopping con gli utenti, persino l'acquisto di case sull'app.

  89. FicWad è un social network in cui gli utenti possono creare storie e le loro storie mostrate nei risultati di ricerca.

  90. Digg è un social network basato sulle notizie. Cura notizie, articoli e video da altre importanti fonti multimediali. Gli utenti possono scavare una storia o una notizia per essere vista da altri utenti.

  91. Anchor è un social network che consente ai suoi membri di inviare facilmente podcast e distribuirli ampiamente con un solo clic.

  92. Discord è un social network che offre voce e opportunità di chat di testo per i giocatori online. È considerato un'alternativa a Skype e TeamSpeak.

  93. Blab è un social network che offre la libertà di condividere in modo anonimo. Gli utenti possono condividere i loro segreti, confessioni, paure e storie divertenti in modo anonimo.

  94. Bebee si descrive come un social network di personal branding . Gli utenti uniscono la loro vita personale e professionale in un unico profilo e si presentano a datori di lavoro, clienti e fornitori.

  95. Signal è un'app di social media che consente agli utenti di inviare -messaggi di gruppo, testo, voce, video, documenti e immagini di qualità ovunque nel mondo senza costi per SMS o MMS.

  96. Duban è un social network cinese molto grande che riunisce amanti di libri e film e appassionati di musica.

  97. Skyrock è principalmente un social network francese che offre capacità di blogging ai suoi membri. Ha qualche milione di membri.

  98. Galleria Irc- è un social network in Finlandia. Ha circa 500mila membri ed è aperto principalmente a persone di lingua finlandese.

  99. Wer-Kennt-Wen è un social network comunitario in lingua tedesca.

  100. Mamba è un social network di incontri molto popolare in Russia e in molti altri paesi del mondo.

  101. Copains d’Avant è il social numero uno rete utilizzata in Francia.

  102. Ameba è uno dei più grandi social network in Giapponese.

  103. Miarroba è un social network con sede in Spagna che consente ai suoi utenti di condividere diversi tipi di contenuti.

  104. Fc2 è il terzo più grande social network in Giappone . È disponibile anche in molte altre lingue.

  105. Weibo è un grande social network in Cina che ha circa 300 milioni di membri.

  106. Spaces è un social network popolare principalmente nei paesi di lingua russa .

  107. Taringa! è un social network molto popolare in Argentina e in altri paesi di lingua spagnola.

  108. Trombi è un social network francese dove i membri trovano e collegare vecchi amici. Ha più di 9 milioni di utenti.

  109. Zoo.gr è un social network per il greco persone da incontrare e connettere.

  110. Hatena è un social network giapponese noto per il suo funzione di segnalibro. Gli utenti interagiscono tramite gli URL che hanno condiviso.

  111. LiveInternet è uno dei più grandi social network in Russia . I suoi membri sono stimati intorno ai 25 milioni.

  112. Rediff è un social network e un portale con sede in India simile a pinterest.

  113. Qzone è uno dei più grandi social network in Cina . Ha 480 milioni di membri ed è solo in cinese. Anche il nono sito web più grande del mondo.

  114. Plurk è un social network particolarmente popolare a taiwan che consente ai suoi utenti di creare e condividere contenuti in brevi momenti.

  115. Mixi è un social network popolare in Giappone. Ha circa 25 milioni di membri.

  116. Live Journal è un social network molto popolare nei paesi di lingua russa.

  117. Nasza Klasa è un social network molto popolare in Polonia.

  118. Cyworld è un sito di social network sudcoreano. Ha circa 20 milioni di membri ed è solo in lingua coreana.

  119. Nextdoor è un social network che connette i vicini condividendo i prossimi eventi e altre attività di quartiere. Oltre 150.000 quartieri negli Stati Uniti utilizzano Nextdoor.

  120. Gaia è un social network a tema anime e sito web basato su forum. Ha oltre 25 milioni di utenti registrati.

  121. Odnoklassniki è un social network molto popolare nei paesi di lingua russa e paesi dell'ex Unione Sovietica.

  122. Partyflock è un social network olandese che riunisce membri interessati a musica house e musica elettronica in generale.

  123. Wanelo è un social network per lo shopping online. Gli utenti pubblicano e vendono qualsiasi tipo di prodotto sotto la guida della rete.

  124. Internations (Nuovo) è un social network che collega gli espatriati in 390 città in tutto il mondo. Ha quasi 3 milioni di utenti.

  125. AngelList (Nuovo) è una piattaforma di social network utilizzata principalmente da nuovi investitori e imprenditori startup.

  126. Xing è un social network orientato alla carriera che viene utilizzato dai consumatori e dalle imprese. Xing supporta i gruppi chiusi per abilitare una rete privata e sicura all'interno di un'azienda.

  127. ASmallWorld è un social network a pagamento che può solo aderire in base all'invito di un membro. Il sito si concentra sui viaggi di lusso e sulla creazione di connessioni sociali, la sua iscrizione è limitata a 250.000.

  128. ReverbNation è un social network che aiuta i musicisti gestiscono le loro carriere e trovano nuove opportunità. Il sito ha circa 4 milioni di musicisti come membri.

  129. SoundCloud (Nuovo) è una piattaforma di distribuzione audio online che consente ai suoi utenti di caricare, registrare, promuovere e condividere i suoni creati originariamente. Il servizio ha più di 150 milioni di ascoltatori unici ogni mese.

  130. Medium è probabilmente il più grande social network al mondo per la lettura e scrittura. Ha circa 60 milioni di utenti.

  131. eToro è una rete mondiale di investimenti sociali che porta Social trader insieme.

  132. HR è un social network per i professionisti delle risorse umane in tutto il mondo .

  133. Influenster è un social network per revisioni e campionamenti di nuovi prodotti online. Ha circa 1 milione di membri.

  134. Evernote è un social network internazionale che collega i professionisti aziendali. Ha circa 15 milioni di utenti.

  135. 23snaps è un social network per le famiglie per condividere il foto online di tutta la famiglia in album privati.

  136. Flixster è un sito per scoprire nuovi film, conoscere i film e incontrare altri con gusti cinematografici simili.

  137. Minds (Nuovo) è un social network che consente ai suoi utenti di creare canali su una varietà di argomenti e premia anche gli utenti per la loro attività online. Promuove la libertà e la privacy su Internet e conta oltre 2 milioni di membri.

  138. Photobucket è un sito di hosting di foto e video che ha oltre dieci miliardi di foto e oltre 100 milioni di membri.

  139. CaringBridge è un social network per le persone che affrontano vari condizioni mediche, ricovero, cure mediche e recupero da un grave incidente, malattia, infortunio o procedura.

  140. About.me serve principalmente liberi professionisti e imprenditori che desiderano aumentare il numero dei loro clienti. Ha circa 5 milioni di membri.

  141. CafeMom è un sito per madri e madri- essere. Ha oltre 8 milioni di visite uniche mensili.

  142. Ravelry è un social network per lavoro a maglia, uncinetto, filatura e tessitura. Il sito ha oltre 7 milioni di utenti registrati.

  143. Slashdot è un social network in cui gli utenti possono aggiungere le loro notizie e articoli che devono essere commentati da altri utenti.

  144. Playlist è un social network musicale. Consente agli utenti di creare elenchi musicali illimitati e condividerli con gli amici. Ha circa 500 mila utenti.

  145. Airtime è un nuovo social network per la condivisione di video. Consente ai membri di riunirsi per chat di gruppo e guardare video.

  146. Cellufun è una comunità di gioco con oltre 2 milioni di membri a cui è possibile accedere utilizzando qualsiasi dispositivo mobile.

  147. MocoSpace è un social gaming sito con oltre 2 milioni di utenti e oltre 1 miliardo di pagine visualizzate al mese.

  148. Zynga (Nuovo) offre più giochi che vengono giocati da milioni di utenti giornalieri. Titoli popolari sono Farmville, Draw Something e Zynga Poker.

  149. Habbo è una società di social gaming per adolescenti. Ha più di 5 milioni di visitatori mensili unici. La rete gestisce nove siti per utenti in diversi paesi.

  150. Crunchyroll è un social network per chi ama gli anime , cartoni animati e simili.

  151. Rooster Teeth è un social network dedicato a giochi online, webserie , musica e anime.

  152. Twitch è un social network dedicato ai giochi online .

  153. Hyves è il social network più popolare in Olanda con circa 10 milioni di utenti.

  154. Fishbrain è un social network soprattutto per chi ama la pesca. Ha circa 2 milioni di membri.

  155. OpenDiary è uno dei più antichi social network (fondato nel 1998). Consente ai membri di avere diari online. Ha circa 5 milioni di membri.

  156. Athlinks è un social network che riunisce persone interessate nelle attività all'aperto come la corsa e il nuoto.

  157. RallyPoint Oltre 1 milione di membri attuali ed ex del I militari statunitensi si riuniscono per discutere della vita militare, condividere informazioni e scambiare storie.

  158. BeMyEyes è progettato per aiutare i non vedenti a risolvere ogni giorno i problemi. L'app mette in contatto i non vedenti con gli utenti vedenti tramite chat video per mostrare la situazione e ottenere aiuto. In un certo senso, la persona vedente presta gli occhi ai ciechi.

  159. Kik è una nuova app per social media mobile online chat e messaggistica istantanea.

  160. GetJealus è un social network in cui i membri condividono contenuti relativi ai viaggi .

  161. TravellersPoint è una rete di community di viaggi online in cui gli utenti condividere le loro esperienze di viaggio.

  162. Gapyear è un social network che riunisce i viaggiatori di tutto il mondo.

  163. CouchSurfing offre ai membri una piattaforma per rimanere come un ospite a casa di qualcuno, ospitare viaggiatori, incontrare altri membri o partecipare a un evento. Il sito ha circa 15 milioni di membri.

  164. YY è un altro grande social network della Cina con 122 milioni di utenti. Consente ai suoi utenti di pubblicare video in un gruppo che può essere guardato da centinaia di migliaia di membri.

  165. Glocals è un social network creato in Svizzera per la comunità degli espatriati. Consente ai membri di incontrarsi, organizzare attività e condividere informazioni.

  166. Nexopia è un social network canadese che consente ai suoi membri di creare forum su qualsiasi argomento e discutere all'interno di tali forum. Il sito ha oltre 1 milione di utenti.

  167. Classmates mette in contatto le persone con i loro compagni di scuola superiore in negli Stati Uniti e consente anche il caricamento degli annuari delle scuole superiori. I membri possono anche pianificare le riunioni delle scuole superiori.

  168. Tingles è un social network video basato su ASMR ( Autonomous Sensory Meridian Response) che consente ai video dal suono morbido di innescare sentimenti positivi ed euforici. Ha diversi milioni di utenti.

  169. Quora è un social network basato su domande e risposte piattaforma in cui gli utenti fanno domande e rispondono. Ha circa 200 milioni di utenti a gennaio 2018.

  170. Ask è un altro grande social network di domande e risposte simile a Quora . Ha circa 160 milioni di utenti.

  171. ProductHunt (Nuovo) è un sito di social networking che dà priorità ai contenuti sui nuovi prodotti.

  172. Untappd (Nuovo) è un social network mobile che consente ai membri di valutare la birra che stanno consumando, guadagnare badge, condividere foto delle loro birre, rivedere elenchi di tocchi da locali vicini e vedere quali birre stanno bevendo i loro amici. Il sito ha circa 3 milioni di membri.

  173. Doximity (Nuovo) è un social network per medici statunitensi. Ha oltre 800.000 membri.

  174. WriteAPrisoner è un social network con sede negli Stati Uniti e in Florida riunendo utenti e bambini colpiti da crimini.

  175. Altervista è un social network italiano dove gli utenti possono creare siti web gratuito. Ha circa 2,5 milioni di utenti.

  176. MixCloud è un social network dove gli utenti possono ascoltare ai DJ, crea e condividi i loro elenchi con altri utenti.

  177. Koofers è un altro social network educativo con circa 2 milioni membri. È popolare tra gli studenti universitari.

  178. PatientsLikeMe è un social network per i pazienti che mette in contatto i pazienti con malattie simili per scambiare informazioni.

  179. DailyStrength è un social medico e basato sulla comunità di supporto rete con circa 43 milioni di membri.

  180. MyHeritage è una rete di genealogia online che consente agli utenti per creare alberi genealogici, caricare e sfogliare foto e cercare miliardi di documenti storici globali. Il sito ha 80 milioni di utenti in tutto il mondo.

  181. 23andMe (Nuovo) è una società di analisi del DNA che collega i propri clienti con i loro parenti sulla base di un'analisi del DNA. Identifica anche se la persona potrebbe avere problemi di salute sulla base dell'analisi del DNA.

  182. Ancestry (Nuovo) si occupa di trovare i tuoi antenati — cioè costruire reti genealogiche. Il sito ha circa 2 milioni di membri paganti.

  183. Geni è un Social network che permette ai suoi utenti di crea il loro albero genealogico e invita altri parenti a unirsi. Ha circa 180 milioni di utenti.

  184. Bandcamp è un social network che collega musicisti e artisti.

  185. VampireFreaks è una community per le sottoculture gothic-industrial che ha milioni di membri. Il sito è utilizzato anche per incontri.

  186. Tinder (Nuovo) è un'app mobile di incontri basata sulla posizione utilizzata da oltre 50 milioni di utenti.

  187. Crokes (Nuovo) è una community o social network per autori. È simile a Twitter, ma limita i post a 300 caratteri.

  188. Goodreads (Nuovo) è un social network per gli amanti dei libri, che possono consigliare libri e vedere cosa stanno leggendo i loro amici, tra le altre caratteristiche. Il sito è di proprietà di Amazon e ha decine di milioni di membri.

  189. Academia (Nuovo) è un sito di social networking per accademici. La piattaforma può essere utilizzata per condividere articoli, monitorarne l'impatto e seguire la ricerca in un particolare campo. Il sito ha oltre 55 milioni di utenti.

  190. Library Thing è un social network dedicato ai libri e comunità di lettori di libri.

  191. Listography è un social network con liste e autobiografia.

  192. Bibsomy è un social network in cui i membri possono organizzare attività scientifiche lavora, ricerca, colleziona pubblicazioni e contatta colleghi e ricercatori che la pensano allo stesso modo.

  193. ResearchGate è un social network in cui ricercatori e scienziati possono incontrarsi, discutere e scambiare le proprie conoscenze.

  194. Wattpad è uno dei più grandi social basati sulla letteratura reti in cui lettori e autori si connettono. Ha circa 65 milioni di utenti.

  195. Anobii è un social network in cui i lettori possono connettersi e scambiare idee sui libri.

  196. Scribd è un grande social network di lettura in cui i membri possono leggere libri, audiolibri e riviste.

  197. Grindr è un social network mobile per gay, bisessuali persone , trans e queer da incontrare e connettere.

  198. Gays è un social network per la comunità LGBT. Ha più di 100.000 membri.

  199. Letterboxd è un social network in cui gli utenti apprezzano, recensiscono e condividere contenuti sui film.

  200. Stage32 è un social network e un sito web educativo per le persone in TV, cinema e industria cinematografica.

  201. Film Affinity è un Social network che riunisce persone con una simile simpatia per film e serie TV.

  202. Filmow è un social network con sede in Brasile che consente ai suoi utenti di elencare, valutare e consigliare i film che guardano.

  203. Telfie è un social network per l'intrattenimento.

  204. Mubi è un social network basato su abbonamento per la comunità del cinema.

  205. Lingualoe è un social network per l'apprendimento delle lingue. Ha circa 4 milioni di membri.

  206. Amikumu è un altro social network per l'apprendimento delle lingue. Aiuta l'utente a trovare chi parla o chi sta imparando la stessa lingua nelle vicinanze.

  207. Hellolingo è un social network dedicato all'insegnamento e all'apprendimento lingue straniere.

  208. Italki (Nuovo) crea connessioni tra studenti di lingue e insegnanti di lingue per aiutare l'apprendimento di nuove lingue. Il sito ha più di 1 milione di studenti.

  209. English, baby! (Nuovo ) è un social network e un curriculum online per imparare l'inglese conversazionale e lo slang. Il servizio è utilizzato da oltre 1,6 milioni di membri.

  210. Busuu (Nuovo) è un social network per l'apprendimento delle lingue. Il sito mette in contatto gli studenti con persone che parlano la lingua madre per facilitare il processo di apprendimento.

  211. WhatsApp è una piattaforma di social network di messaggistica istantanea utilizzato principalmente sugli smartphone. È stato recentemente acquistato da Facebook e si stima che abbia circa 1 miliardo di utenti a gennaio 2018.

  212. Messenger (Nuovo) è un altro sistema di messaggistica istantanea piattaforma di social network che funziona all'interno di Facebook. I suoi utenti sono stimati intorno a 1,2 miliardi a gennaio 2018.

  213. Skype è una piattaforma di messaggistica istantanea che consente la comunicazione tramite testo, voce e video. Ha oltre 300 milioni di utenti mensili attivi ed è ora parte di Microsoft.

  214. Viber è anche un social network di comunicazione come Skype che consente messaggi di testo, vocali e video. Ha oltre 800 milioni di utenti.

  215. Telegram è un servizio di messaggistica istantanea basato su cloud che ha oltre 100 milioni di utenti mensili attivi.

  216. Stumbleupon si concentra sulla scoperta di contenuti per i suoi utenti. Viene offerto come barra degli strumenti del browser in tutti i browser più diffusi.

  217. YouTube è il leader mondiale nella condivisione di video rete che consente ai suoi utenti di caricare, visualizzare e condividere video. Serve miliardi di video ogni giorno.

  218. Vimeo è un social network basato su video molto simile a YouTube, ma con caratteristiche e funzioni sempre diverse. Ha 70 milioni di membri e 240 milioni di spettatori mensili.

  219. FunnyOrDie è una rete di video comici che consente agli utenti per caricare, condividere e valutare i video. I video presentano spesso celebrità. La rete ha centinaia di milioni di spettatori.

  220. Last Fm è una rete di scoperta e raccomandazione musicale che condivide anche ciò che gli amici della rete stanno ascoltando. Il sito ha decine di milioni di utenti e oltre 12 milioni di brani musicali.

  221. Howcast è un social network simile a Youtube dove gli utenti possono caricare video dimostrativi di alta qualità.

  222. Bigo è un social network in live streaming in cui gli utenti possono mostrare i loro talenti e incontrare altri membri. È molto popolare a Singapore, Tailandia, Giappone e India e conta circa 40 milioni di membri.

  223. Bitchute è un social network di hosting video, come YouTube . Le sue politiche, e in particolare la politica di monetizzazione, sono considerate meno rigide di YouToube.

  224. Snapfish è una foto condivisione di social network dove i membri possono beneficiare di uno spazio di archiviazione illimitato per le loro foto. Il sito ha decine di milioni di membri.

  225. Shutterfly (Nuovo) è un sito di condivisione di foto che consente ai suoi 2 milioni di membri di utilizzare le foto per creare regali personalizzati, come tazze e magliette.

  226. 500px (Nuovo) è un social network canadese per la condivisione di foto con oltre 1,5 milioni di membri attivi.

  227. Dronestagram (Nuovo) si concentra sulla condivisione di foto che sono state scattate utilizzando i droni. Afferma di essere "l'Instagram per la fotografia con i droni". con più di 30.000 iscritti.

  228. Fotki ( Nuovo) è disponibile in 240 paesi. Ha più di 1,6 milioni di membri e 1 miliardo di foto. Il sito è stato avviato in Estonia.

  229. Fotolog è un sito di blog fotografico con oltre 20 milioni di visitatori unici.

  230. Imgur (Nuovo) è un sito di condivisione di foto in cui i membri possono votare (e classificare) le foto. Il sito ha centinaia di milioni di immagini.

  231. Pixabay (Nuovo) condivide foto di alta qualità dai suoi membri. Il sito ha oltre 1,1 milioni di immagini e video.

  232. WeHeartIt è un social network per la condivisione di immagini stimolanti. Il sito ha oltre 45 milioni di membri.

  233. PlentyofFish (Nuovo) è un social network di appuntamenti gratuito ma offre anche alcuni servizi premium. Ha oltre 100 milioni di membri registrati.

  234. Foursquare fornisce consigli personalizzati basati sulle esigenze di un utente. s posizione e acquisti precedenti. Il servizio ha decine di milioni di utenti e sta crescendo rapidamente nello spazio aziendale.

  235. Yummly è un social network dedicato alle ricette alimentari e cucinare.

  236. Pinboard (Nuovo) è un social network a pagamento che consente la condivisione di segnalibri. Gli utenti possono beneficiare di un'esperienza senza pubblicità su questo sito.

  237. Daniweb è un social network in cui le persone IT si incontrano e discutere. Ha circa 2 milioni di utenti.

  238. Swarm è un nuovo social network di Foursquare che aiuta alle persone di ricordare tutti i luoghi e i luoghi in cui sono stati.

  239. Yelp (Nuovo) è un sito di recensioni di ristoranti e servizi per la casa che ha funzioni social per condividere foto, scrivere recensioni e vedere le attività degli amici.

  240. Threema è un social di messaggistica di testo, video e vocale rete. I membri possono usarlo senza fornire la propria e-mail o le informazioni sul cellulare.

  241. Ning è un social network che consente ai suoi utenti per creare un sito web social e farlo monetizzare.

  242. Stack Exchange è un social network basato su domande e risposte simile a Quora.

  243. Jsfiddle è un social network in cui gli utenti testano e mostrano i propri Codici HTML, CSS e JavaScript.

  244. Houzz è un social network in cui gli utenti si connettono e condividi contenuti relativi al design e alla decorazione.

  245. Dribble è un social network che consente principalmente ai designer di connettersi e condividi idee.

  246. Disqus è un social network che consente ai suoi membri di costruire pubblico online intorno ai loro contenuti o siti web.

  247. Bitbucket è un social network dove gli utenti possono condividere codici di script e idee sulla programmazione.

  248. Slack è un social network che riunisce i membri del team su determinati lavori e progetti.

  249. SlideServe è un grande social network in cui gli utenti possono carica e condividi le loro diapositive e presentazioni Powerpoint.

  250. The Dots è stato creato nel 2014 in Inghilterra. La sua missione è aiutare i professionisti senza colletto a connettersi e collaborare per progetti creativi.

  251. Zotero è un social network e un software gratuito che funziona come assistente per la ricerca web.

  252. Webnode è un social network che riunisce gli utenti su base per la creazione di siti Web gratuiti. Ha 30 milioni di utenti.

  253. Caffeine è un social network di gioco che consente ai suoi utenti per trasmettere il video del gioco a cui stanno giocando.

  254. Brave è un social network per costruttori di siti web, e-mail marketing e simili. Ha 15 milioni di utenti.

  255. GoFundMe (Nuovo) è una rete di raccolta fondi che può essere utilizzata per raccogliere fondi per quasi tutte le cause.

  256. Kickstarter (Nuovo) è una piattaforma di finanziamento sociale in cui le persone possono presentare i propri prodotti o idee di prodotto per ottenere finanziamenti. Il sito ha avuto quasi 10 milioni di sostenitori.

.

Se pensi che nell'elenco di cui sopra manchino importanti social network, ti preghiamo di contattarci con le reti mancanti, le aggiungeremo immediatamente.